Perchè comprare candele profumate? La mia esperienza con Candles Just 4 You.

Da quando ho modernizzato la mia camera, non posso fare a meno delle candele profumate.  Amo variare in colorazioni e aromi, solitamente prediligo fragranze dolci, quali vaniglia e cocco.
Recentemente ho avuto modo di collaborare con l’azienda londinese “Candles Just 4 you”. Ciò che più mi ha incuriosito è stato il Package, una scatoletta bianca con un fiocco bianco, all’interno della quale vi è una candela di media misura.

Sul loro sito, https://candlesjust4you.co.uk/, avete addirittura la possibilità di personalizzare una candela come più vi piace, andando nella sezione “Personalise your candle”.
La qualità della cera è a dir poco ottima, in un’ora ne consumerete pochissima  e avrete una sensazione di freschezza nella vostra camera che durerà per molto tempo!
Gli aromi sono molto particolari, assolutamente non banali, delicati e dolci.
I prezzi variano, le più costose sono le “LISTON OF LONDON 2.5KG LUXURY SCENTED CANDLE”, che sono alte circa 19 cm e sono caratterizzate da tre diverse profumazioni: “Celebration”, “Lemongrass and Verbena” e “Sandalwood and cedar”.

image1.jpeg

Questa che vedete in foto è la candela che mi è stata mandata. L’ho già utilizzata un paio di volte, e l’ho amata dal primo momento in cui l’ho accesa.

Vi consiglio vivamente di provarle, non ve ne pentirete mai!!!

#CandlesJust4You

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...